Sunnydale Forum su Buffy e la città della cacciatrice di vampiri

Tru Calling
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // piccolo schermo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lorenz
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2006 9:47 pm    Oggetto: Tru Calling Rispondi citando
siete incacchiati come iene per la fine di Tru Calling?

protest protest protest violent1

fatevi sentire!!! (non ci resta altro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Samu85

MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2006 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando
Wow!è ricominciato Tru Calling Very Happy , finalmente; credevo non lo trasmettessero piu.
W Tru!
OZ

MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando
Veramente la srie è stata sospesa in USA e in Italia abbiamo già visto tutto quello che c'era da vedere...

purtroppo! Shocked Evil or Very Mad
LEONARD
Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 9:34 pm    Oggetto: TRU CALLING è FINITO Rispondi citando
NON ci voglio credere. Come fanno a cancellare una serie cosi. è INPENSABILE, NON lo credo giusto.
e poi tenere tutti con il dubbio. E vedere il Padre che aiuta Jack e Tradisce la figlia anzi ha pure fatto uccidere la madre. COSA NE DITE? Twisted Evil Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad Twisted Evil
OZ

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 1:16 am    Oggetto: Rispondi citando
In effetti è scandaloso..! Pare che la serie in america non abbia fatto buoni ascolti/incassi... Speriamo facciano almeno un Tv Movie per cercare di chiudere i discorsi in sospeso, ma la vedo dura anche perchè il cast si è giustamente incazzato.
Samu85

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2006 11:38 am    Oggetto: Tru Rispondi citando
Oggi comincia un altra delle belle puntate di Tru.Mi fa piacere che sia ricomnciata la serie qui in Italia Smile .
Avrei preferito pero ke le trasmettessero il venerdi sera cm la scorsa estate anzicche il sabato pom.
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 25, 2006 9:40 pm    Oggetto: Re: Tru Calling Rispondi citando
Lorenz ha scritto:
siete incacchiati come iene per la fine di Tru Calling?

protest protest protest violent1

fatevi sentire!!! (non ci resta altro)

Siamo incacchiatissimi alla seconda!! bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead bandhead
aker221
Ospite

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando
Io questo telefilm l'ho scoperto quando ha ripreso a fare a
febbraio, sabato pomeriggio alle 14.55 dopo top of the pops e mi sono
innamorato...non lo lascio più!!!!
True_Lady
Ospite

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ciao a tutti!
Anch'io ho scoperto da poco questo telefilm...quindi per me queste puntate sono inedite....e un peccato se come sempre le cose belle le sospendono. Crying or Very sad Evil or Very Mad
Federica.
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 1:05 pm    Oggetto: Mio parere. Rispondi citando
Non c'è niente di più bello e non vedo l'ora di vedere le nuove puntate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Fede-92smile
Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 6:22 pm    Oggetto: commento Rispondi citando
é la serie più bella mai vista prima... Ho guardato tutte le puntate e le ho registrate. Tru Calling 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!ps:L'attrice è molto brava a recitare!!!!!!!! MITICA-MITICA-MITICA-MITICA-MITICA.........
per Jack: sei bellllllllllisssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmooooooooooo
Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 6:27 pm    Oggetto: Re: commento Rispondi citando
Fede-92smile ha scritto:
é la serie più bella mai vista prima... Ho guardato tutte le puntate e le ho registrate. Tru Calling 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!ps:L'attrice è molto brava a recitare!!!!!!!! MITICA-MITICA-MITICA-MITICA-MITICA.........
per Jack: sei bellllllllllisssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmooooooooooo
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile albino cheers rr cat alien cyclops angel2 profile_right Razz Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Samu85

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando
è davvero bello e particolare questo telefilm!Tru sei fantastica!!!
nicola
Ospite

MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 1:51 pm    Oggetto: x tru Rispondi citando
questo telefilm e perfetto non c'è nessuna parola che possa criticare questo telefilm tru sei incantevole e bravissima. Very Happy
alex
Ospite

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando
avete ragione questo telefilm é perfetto e non possono togliercelo non é giusto nei nostri confontri e nei confronti di tutti i fan in tutto il mondo lasciarci cosi' in sospeso.
tru sei fantastica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // piccolo schermo Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: